Sweet River | Dove siamo
16974
page-template-default,page,page-id-16974,qode-quick-links-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Dove siamo

Sweet River b&b

Strada del Fortino, 8 – 10152 Torino (TO)

MAPPA GOOGLE

LOCATION E QUARTIERE

L’edificio che ospita il B&b, è di nuova costruzione ed ha vinto il “Premio architetture rivelate”, un premio-targa per la qualità di progetto e realizzazione, da parte degli architetti coinvolti.

In meno di venti minuti, a piedi, si arriva in Piazza Castello, nel centro della città.

I punti d’interesse sono diversi, tutti raggiungibili comodamente a piedi e sono:

1. “Porta Palazzo”, il mercato all’aperto più grande d’Europa;
2. “Quadrilatero Romano”, che costituisce la porzione occidentale del centro storico; é molto famoso per la “movida” notturna torinese, grazie alla presenza d’innumerevoli locali, ristoranti, punti di ritrovo.
3. “Turin Eye”, il pallone aerostatico frenato, grazie al quale è possibile vedere Torino da 150 metri, con una visita a 360°.
4. Il Balon è lo storico mercato delle pulci di Torino compreso nel quartiere Aurora, precisamente nel Borgo Dora e annesso al vicino mercato di Porta Palazzo.

Dalla casa si vede la Mole Antonelliana, il simbolo, per eccellenza della città di Torino.

Di fronte al condominio, è a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio libero;

Infine distiamo 5,3 km dallo Juventus Stadium; In auto si raggiunge in meno di 15 minuti.

UN GIRO NEI DINTORNI

Il centro città, che ospita i maggiori musei e/o attrattive turistiche, si raggiunge comodamente a piedi o con i mezzi pubblici; Le linee tranviarie del 4 e 11, toccano i maggiori punti d’interesse, sino a raggiungere la stazione ferroviaria di Porta Nuova;

Da Via Francesco Cigna, il bus navetta numero 10 porta alla stazione ferroviaria di Porta Susa;

Si raggiunge, a piedi o con i mezzi, anche la stazione di Torino Dora, che collega Torino con la Reggia di Venaria, l’aeroporto di Torino-Caselle e le Valli di Lanzo.